Riaperte le iscrizioni in due asili per la fascia 7:30-14:30

Posti liberi per bimbi (3 mesi-3 anni) nelle strutture ‘Il gatto con gli stivali’ e ‘Girasole’: domande entro il 31 gennaio con modello Isee 2023

TERAMO – Negli asili nido ‘Il Gatto con gli Stivali’ e ‘Girasole’ di Teramo ci sono posti liberi nella fascia oraria tra le 7:30 e le 14:30. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande di iscrizione. I genitori dei bambini di età compresa da 3 mesi a 3 anni, residenti nel Comune di Teramo (la residenza riguarda il bambino ed almeno un genitore), potranno inoltrare la richiesta attraverso il portale Planet School del Comune entro il prossimo 31 gennaio.

Qualora il numero delle domande di iscrizione dovesse superare il numero dei posti disponibili, l’ufficio preposto predisporrà le relative graduatorie di ammissione sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento dei Servizi educativi per la prima infanzia.

L’inserimento dei bambini negli asili avverrà presumibilmente a partire dal mese di febbraio 2023 e, ai fini del calcolo della tariffa di riferimento, sarà necessario produrre il modello ISEE 2023.

Leave a Comment