Torna la maratona Beethoven di Laneri per la Riccitelli

Domani, venerdì 26 maggio, alla Sala Polifunzionale il pianista propone le Sonate del Secondo periodo e il primo concerto del secondo ciclo

TERAMO – Domani, venerdì 26 maggio, alle 18.30 nella Sala Polifunzionale della Provincia, l’atteso ritorno a Teramo di Olaf John Laneri e il suo monumentale impegno nell’esecuzione delle 32 Sonate per pianoforte di Ludwig van Beethoven. In programma, la Sonata op.26, la Sonata quasiuna Fantasia op.27 n.1, la Sonata op. 27 n.2, la Sonata op. 28 Pastorale.

Con le Sonate del  Secondo periodo (dall’op. 26 all’op. 57) e il primo concerto del secondo ciclo di tre appuntamenti, si entrerà ancora più profondamente nel mondo complesso e meraviglioso del musicista e di queste importantissime pagine pianistiche. Grande l’attesa del pubblico per Laneri, interprete di straordinaria potenza ed efficacia che ha lasciato, nei precedenti tre concerti, il segno indimenticabile di momenti di rara emozione e di sublime perfezione interpretativa. I biglietti sono disponibili online su CiaoTickets. Info e dettagli su www.primoriccitelli.it, pagina Facebook e Instagram della Riccitelli.