FOTO / Urto tra auto, una si ribalta e blocca via Colombo a San Nicolò

Traffico nel caos nel centro della frazione: un uomo di 76 anni liberato nell’abitacolo e ferito leggermente. Viabilità chiusa e deviata su via Galilei

TERAMO – Traffico bloccato in pieno centro a San Nicolò per l’incidente tra due auto (e una terza in sosta coinvolta di striscio), una delle quali si è poi ribaltata al centro della carreggiata. E’ successo attorno alle 18, all’altezza della stazione ferroviaria e del supermercato Coal nella frazione teramana. Le due macchine, una Fiat 500 e una Volkswagen Polo, procedevano in senso opposto, la prima verso Giulianova e la seconda in direzione Teramo: la Polo – condotta da un 76enne – dopo l’urto si è ribaltata al centro di via Cristoforo Colombo, in un’orario in cui la zona è molto frequentata e piena di traffico.

Nel capovolgersi la Polo ha urtato un’altra Fiat 500 che era parcheggiata nei pressi, danneggiandola leggermente. Per fortuna il bilancio dello scontro è minimo: i vigili del fuoco del comando di Teramo sono intervenuti per aiutare il conducente a uscire dall’abitacolo della macchina ribaltata. E’ stato assistito dai volontari della Croce Bianca di Teramo e trasferito all’ospedale Mazzini per gli accertamenti del caso, ma con contusioni e ferite leggere. Illesa la conducente della Fiat 500, ma visibilmente scossa per lo scontro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Teramo per i rilievi dell’incidente, mentre ai carabinieri è stata affidata la viabilità. Il traffico è stato deviato sulla variante parallela, in via Galilei, fino al termine dei rilievi e al recupero delle due vetture.

Leave a Comment