Il vento stacca pezzi di intonaco dal vecchio ‘ospedaletto’

Intervento del vigile ecologico e dei pompieri per la messa in sicurezza, in attesa del sopralluogo dei tecnici della Asl

TERAMO – Perde i pezzi, a causa del forte vento, il vecchio ‘ospedaletto’ di corso Porta Romana. Dalla struttura, di proprietà della Asl di Teramo e che attende l’avvio dei lavori per realizzare la ‘Cittadella della carità’, si sono staccati pezzi di intonaco, che sono finiti in strada, proprio all’incrocio tra la circonvallazione Spalato e largo Antonio Tancredi.

Sul posto sono intervenuti il vigile ecologico Vincenzo Calvarese e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Sarà necesario un successivo intervento del personale dell’ufficio tecnico dell’azienda sanitaria per valutare il da farsi.

Leave a Comment