Il protagonista è uno straniero che forse avrebbe vendicato un precedente litigio. L’altro è grave ma non corre pericolo di vita. L’episodio a Villa Gesso, indagano i carabinieri
TERAMO – C’è molto probabilmente un precedente litigio all’origine dell’aggressione verificatasi in un appartamento popolare nel quartiere di Villa Gesso, nella tarda serata di ieri, in cui un teramano cinquantenne è stato colpito e ferito gravemente.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Teramo hanno rintracciato l’aggressore, di nazionalità straniera, e lo hanno arrestato per lesioni aggravate e violazione di domicilio. Secondo una prima ricostruzione dell’evento, lo straniero si sarebbe presentato alla porta di casa della vittima, colpendolo ripetutamente alla testa e al volto, per motivi che i militari dell’Arma devono ancora chiarire. Il ferito è stato trasferito in ospedale in codice rosso ma secondo i sanitari non correrebbe pericolo di vita.
L’intervento dei carabinieri è scattato al momento della segnalazione da parte del personale del pronto soccorso per le conseguenze traumatiche di un atto di violenza. Dopo poche ore lo straniero è stato rintracciato e rinchiuso nel carcere di Castrogno, in attesa di comparire dinanzi al gi per l’udienza di convalida.
