TERAMO – Due realtà di serie A che si uniscono per esaltare la propria immagine, al’interno di una vera e propria operazione di marketing. E’ stato spiegato così, sancito dalla conferenza stampa di ufficializzazione, l’accordo di sponsorizzazione che per i prossimi tre anni porterà sulle magliette del Teramo Basket il logo della Banca Tercas. I due avvocati Lino Nisii e Carlo Antonetti, nelle loro vesti di presidente dell’istituto di credito e del sodalizio cestistico cittadino, seduti fiano a fianco nella sala del consiglio della Tercas, hanno motivato, senza fare cifre, il legame commerciale tra uno dei più forti istituti di credito italiani e la squadra-rivelazione della A1 di pallacanestro, capace di giocare cinque campionati consecutivi nella massima serie. «Il contratto di sponsorship – ha ribadito Lino Nisii – non va letto come un momento di solidarietà sociale: il fatto che l’impegno assunto coincida con le ragioni del cuore, non tolgono nulla ad una logica di impresa che punta sul Teramo Basket per avere un ritorno di immagine. La Tercas, lo ricordo, è una società per azioni, e valuta nelle iniziative da sostenere la progettualità. Teramo Basket in questo momento è un brand che si fonda su un progetto sul quale la nostra banca ha deciso di investire». Molto contento anche il presidente Antonetti: «Le nostre sono due culture che hanno punti in comune, due eccellenze del territorio, cha da oggi legano il loro brand per condividere un progetto legandolo al territorio».
-
Il ciclone Nova Campli si abbatte sul derby (89-54)
Serie C Unica: successo pesante dei cestisti di casa sulla Teramo Basket. Adesso il sogno del... -
Amicacci sconfitta, non potrà difendere lo scudetto in finale
Al Palacastrum nella terza gara di semifinale passa il Santo Stefano (64-49): marchigiani trascinati da Giaretti... -
Guardigli è una nuova ala della Mediterranea Teramo
Basket B Interregionale: 201 centimetri, classe 2003, proviene dall’Orasì Ravenna. Buon tiratore, riempie le caselle lasciate...