Le opere di Sandra Di Marcantonio alla Villa Comunale di Roseto

TERAMO – La vernice di una personale dell’artista Sandra Di Marcantonio, è in programma per domani, venerdi 8 luglio, alle ore 18, 30 alla Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi, sede dell’esposizione.
La mostra dal titolo “"Crisopea Metropolitana" si terrà fino al prossimo 19 luglio, e propone una serie di opere dell’artista giuliese della quale la critica d’arte si interessa in maniera crescente.
Sandra Di Marcantonio e’ nata a Zurigo e risiede  a Giulianova. Ha gia esposto le sue opere in numerose citta’, come Roma, Macerata, Verona e Zurigo, con ampi consensi di critica e riconoscimenti, ed inoltre ha depositato opere presso la pinacoteca di Mosciano S.Angelo (TE).
"La felicita’ non e’ un prodotto che prima o poi si esaurisce; si coltiva dentro l’anima… L’arte e’ il balsamo delle piaghe sociali…non ha tempo… e’ ricerca infinita…  filosofia di vita". Con queste parole Sandra descrive la propria vena artistica. Curatore della Mostra è Dino Del Vecchio, gli orari: da lunedi a domenica 19:00-24:00.