TERAMO – Il Servizio di Emergenza 118 ed il Pronto Soccorso della Asl di Teramo si collegano in tempo reale con l’utenza. A partire da martedì 3 dicembre la connessione tecnica che mette in rete il dipartimento di Emergenza nelle sue articolazioni territoriale ed ospedaliera, consentirà alla Centrale Operativa del 118 di vedere le liste di attesa dei Pronto Soccorso aziendali permettendo la migliore ospedalizzazione dei pazienti. Contemporaneamente il Triage del Pronto soccorso sarà aggiornato in tempo reale sui mezzi di soccorso 118 in arrivo e verranno resi noti il Codice colore (che varia a seconda della gravità), la patologia riscontrata dal personale sanitario preospedaliero, e il tempo stimato di arrivo dell’ambulanza. Si permetterà quindi, in caso di codice rosso, di garantire un’assistenza maggiormente puntuale.
-
VIDEO / Il 25 aprile antifascista della Casa del Popolo
Dalla deposizione delle rose sulle tombe degli eroi della Resistenza, al corteo in centro storico, alla... -
Una raccolta donazioni per il rimpatrio di ‘Pepito’
Da oggi è possibile conferire fondi per sostenere il rientro a Giulianova della salma di Romolo... -
Imprenditore cinese ‘gira’ 30mila euro di indennizzo Covid ai parenti
Tortoreto: denunciato dalla Finanza per malversazione e denaro confiscato. Sanzionato anche il suo commercialista GIULIANOVA –...