Per il Teramo un esordio ufficiale troppo precoce

TERAMO – (jacopodifrancesco) Primo impegno ufficiale per il nuovo Teramo di Zauli: dopo le buone indicazioni ricavate dalle amichevoli contro Pescara e Avezzano – quando è arrivato il primo gol di Sansovini – in Piemonte il Diavolo si gioca il primo turno di Coppa per guadagnarsi la trasferta di Perugia. Già al primo impegno, l’allenatore romano incontra qualche – normalissima – difficoltà: «La nostra preparazione punta a farci essere pronti per il 28 agosto, non per il 31 luglio. Finora abbiamo provato le nostre cose senza infortuni, e andiamo là per passare il turno e guadagnarci un’altra partita importante».

Non faranno parte della spedizione Speranza e Forte per dei problemi muscolari, insieme ad Ilari che ha ancora dei fastidi al ginocchio. Zauli, nella rifinitura di ieri, si è espresso anche su Carraro e Tini: «Carraro è un giocatore importante che dovrà darci imprevedibilità sia per le sue giocate sia per la posizione in campo, deve migliorare alcune cosa ma va bene così; Tini invece è un ragazzo su cui vogliamo puntare: il mio consiglio da ex calciatore è di essere protagonista anche scendendo; ci auguriamo di trovare una buona soluzione per crescere e poi rientrare dalla porta principale». Altra notizia dal mercato degli ex, si accasa alla Viterbese anche Cruciani, che raggiunge il compagno e amico Cenciarelli.

PROBABILE FORMAZIONE TERAMO: (4-3-1-2) Rossi; Scipioni, Caidi, Manganelli, D’Orazio; Di Paolantonio, Amadio, Petermann; Carraro; Sansovini, Croce.