Lions Teramo, vittoria sul Tavarnelle (27-18) e primo posto matematico

TERAMO – Vittoria e primo posto matematico nella Poule play out per la Lions Teramo, con la vittoria sul Tavarnelle (27-18), in una partita in cui non c’è stata storia, vista la determinazione con cui i biancorossi hanno puntato al risultato. I toscani sono stati avanti soltanto fino al 3-4 iniziale. Poi, con il passare dei minuti, la Lions ha alzato i ritmi ed al 20’ era sul 9-5. Più 8 al riposo (15-7), massimo vantaggio in apertura di ripresa (+11) in due circostanze, sul 18-7 e sul 19-8. Sabato prossimo la Poule play out si concluderà sul campo del Romagna, in corsa per la salvezza. Da aprile poi, la terza fase, dove la Lions incrocerà le altre formazioni dei gironi A e C. 

Questo il tabellino della sfida:

ASD LIONS TERAMO: Di Marcello Pierluigi, Di Giulio 3, Leodori 2, Barbuti 1, Di Marcello Andrea, Toppi 3, Giampietro 4, Savini 3, Bellia, Pieragostino 5, Valeri 1, De Oliveira Da Silva 5, Collevecchio, Di Marcello Matteo. Allenatore: Marcello Fonti.
E.GO TAVARNELLE: Bevanati 2, Vermigli 2, Ciani, Corti 1, Lastrucci 1, Vanni, Pesci 4, Petrangeli 2, Provvedi 2, Silei, Singh, Talluri, Varvarito 3, Vucci 1. Allenatore: Nedjeljko Lalic.
ARBITRI: Fato di Alberobello e Guarini di Brindisi.