Teramo calcio, il nuovo corso: il contest tra la tifoseria per scegliere la maglia biancorossa è già un boom FOTO

TERAMO – Il nuovo corso della Teramo Calcio dopo il passaggio del testimone del club da Luciano Campitelli a Franco Iachini, passa anche dalla condivisione della maglia della stagione 2019-2020 con la tifoseria.
Come aveva annunciato lo stesso Iachini, è scattata da oggi la consultazione che durerà fino alle 16 di domenica prossima, 16 giugno, per scegliere la nuova maglia ufficiale biancorossa. Sui profili Facebook e Instagram ufficiali della Teramo Calcio 1913 è possibile commentare indicando il numero riferito a 5 campioni di maglia. Il contest è già un successo, a testimonianza di come il brand Teramo sia tornano in pochissimi giorni a ‘tirare’, vero termometro del ritorno di fiamma nella tifoseria dopo l’arrivo di Iachini.
Con gli hashtag #laMiamaglia #TeramoCalcio #forzadiavolo #UnitiperTeramo, il contest in appena due ore ha collezionato già 800 indicazioni: la maglia più gettonata al momento è quella con il numero 5, la classica a strisce larghe bianche e rosse, ma anche quella contrassegnata con il numero 1, fondo rosso con croce superiore bianca che reca la scritta trasversale Teramun in grigio, molto identitaria, sta conquistando molti consensi. Vi aggiorneremo sulla pregressione della consultazione.