Bandecchi-Iachini, scambio di cortesie nel dopo Ternana-Teramo

Il presidente umbro saluta ed elogia la squadra biancorossa a fine gara, quello teramano ringrazia

TERAMO – “Lo sport è competizione, portatore di valori autentici come passione ed emozioni, oltre al dono della sportività, quando presente”, si legge sul sito della Teramo Calcio.

Non è la prima volta che questo accade e quanto il Teramo ha seminato anche durante lo scorso campionato, portando sempre in giro per l’Italia, il valore della lealtà e del rispetto degli avversari, trova consenso e riconoscenza. E’ il caso del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, che a fine gara al Liberati, dopo la vittoria per 3-0 della sua formazione (senza dubbio attualmente la più forte del girone), ha voluto salutare la squadra biancorossa fermandosi nello spogliatoio per complimentarsi per la prestazione fornita, pur nella sconfitta e il campionato da protagonista fin qui recitato.

Per questo il Presidente della Teramo Calcio, Franco Iachini, intende ringraziare sentitamente il collega Bandecchi, per l’accoglienza manifestata e, soprattutto, per il nobile gesto di ieri allo stadio ‘Liberati’.

Complimenti che il Teramo ha ricambiato con le parole del presidente Iachini: “Complimenti non solo per un primato, quello umbro, sinora del tutto meritato, ma per quei piccoli gesti che possono far grande il campionato di Lega Pro, nonostante la delicatezza del periodo“.