VIDEO E FOTO/ Mario Biondi scalda piazza Martiri sold out per la beneficenza all’Airc

Il crooner siciliano ha cantato i suoi pezzi migliori accompagnato dal Paolo Di Sabatino Quartet. E ha prestato la voce per un inedito ‘Fiore di Maggio’ di Fabio Concato

TERAMO – Ha scaldato cuori e piazza Mario Biondi, che ha cantato qualche brano del suo apprezzato repertorio, accompagnato dal Paolo Di Sabatino Quartet, nella serata organizzata dall’Airc e da ‘La Riccitelli’, nell’ambito di Teramo Natura Indomita.

Il famoso ‘crooner’ dalla voce profonda ha cantato davanti a una piazza gremita non solo nel sold out dei 650 posti a sedere venduti per beneficenza, ma anche ai bar della piazza affollati di clienti ai tavoli, raccogliendo applausi a scena aperta, esibendosi perfino in un fuori programma, cantando e facendo cantare alla piazza Fiore di Maggio di Fabio Concato. Stavolta spettatori distanziati a sedere, tutti con green pass verificato agli ingressi.

Serata riuscita con successo, con l’Airc a ringraziare per l’iniziativa benefica e il dono del simbolo della ricerca, il microscopio, al sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto.