FOTO / Rottura di una tubazione Ruzzo, acqua sulla statale per Giulianova

A Sant’Atto all’altezza dello svincolo per il nucleo industriale. Sul posto le squadre dell’Acquedotto e la Polizia locale. La condotta serve alcune aziende del posto

TERAMO – E’ in corso l’intervento degli operai della Ruzzo Reti, assistiti dagli agenti della Polizia locale di Teramo, per tamponare la falla apertasi nella condotta di acqua che serve parte delle aziende del nucleo industriale di Sant’Atto e che da qualche ora sta allagando un tratto della statale 80 per Giulianova.

Il cedimento improvviso, ha provocato la fuoruscita di acqua con discreta portata, subito segnalata da diversi automobilisti e residenti della zona, e che sta provocando anche disagi alla circolazione. La rottura e il conseguente allagamento si è verificato nei pressi dello svincolo per il nucleo industriale, subito dopo San Nicolò e ha interessato anche un cavalcavia della rampa di accesso allo svincolo. Sul posto ci sono le squadre della Ruzzo Reti con gli escavatori per dare il via ai lavori di scavo di ripristino della condotta. Non si esclude la chiusura del flusso e il conseguente rischio di lasciare a secco alcune aziende servite, giusto. il tempo di riparare il guasto.

Al momento non ci sono provvedimenti per la viabilità.