Intensificati i controlli nei quartieri di Villa Mosca e Colleparco: “Cittadini segnalate”

Nella serata di ieri pattuglie del Radiomobile hanno identificato persone nel triangolo di via Coppa Zuccari, via Croce e via Piermarini

TERAMO – Aumentano i controlli nelle zone residenziali della città e segnatamente in quello di Villa Mosca e Colleparco, dove, soprattutto nel primo, si sono registrate recrudescenza dei fenomeni predatori, con furti e tentativi in rapida serie negli ultimi giorni.

In particolare i carabinieri della Compagnia di Teramo hanno fatto ‘sentire’ la loro presenza con auto di servizio nella zona dove più si sono concentrati i raid ladreschi, tra le vie Piermarini, Benedetto Croce e Coppa Zuccari. Ieri sera una gazzella del radiomobile ha perlustrato a lungo le zone e fatto numerosi controlli, fin oltre la mezzanotte, identificando conducenti e passeggeri di autovetture, in particolare alcune persone ritenute non appartenenti al cosiddetto contesto urbano.

I controlli anche da parte delle Volanti della Polizia di Stato proseguiranno, ma da parte degli investigatori arriva anche un appello alla cittadinanza a inviare segnalazioni di qualsiasi movimento sospetto ai numeri dell’emergenza pubblica.