Carpani, ci siamo: la firma con il Teramo è questione di ore

Il centrocampista 32enne, scelto per sostituire Messori, dovrebbe aver trovato l’accordo di uscita con l’Ascoli e dovrebbe chiudere con la società biancorossa

TERAMO – Domani, venerdì, potrebbe essere finalmente il giorno di Gianluca Carpani al Teramo. Il centrocampista 32enne, da tempo tra gli obiettivi del club e diventato di recente priorità dopo l’infortunio di Pietro Messori, dovrebbe aver trovato una volta per tutte l’accordo per la risoluzione del contratto con l’Ascoli.

Era solo questo l’ultimo ostacolo per il suo passaggio nelle fila della squadra aIlenata da marco Pomante, con cui ha da tempo trovato l’accordo per l’ingaggio. Quindi nelle prossime ore potrebbe unirsi ai nuovi compagni e magari sostenere già da subito il suo primo allenamento. Carpani era tornato a gennaio di quest’anno a vestire la maglia dell’Ascoli, sua città natale, dopo l’esperienza a Catania, giocando 13 partite e segnando un gol nel campionato di Serie C. Il calciatore classe 1993 ha trascorsi oltre che con Samb e Ascoli, anche con Rieti, Fano, Montevarchi, Recanatese e Catania.

Leave a Comment