L'agenda politica dei candidati

TERAMO – Questi gli appuntamenti elettorali per le elezioni politiche che vedono impegnati i candidati teramani. Il candidato alla Camera del Pdl Paolo Tancredi oggi prenderà parte ad un confronto televisivo a Televibrata, quindi, alle ore 17 sarà a Val Vomano presso il ristorante San Lorenzo, alle 18.00 sarà a Valle S. Giovanni e alle 19.00 incontrerà gli elettori al ristorante Modus Vivendi a Scerne di Pineto. Rilevante sempre oggi, giovedì 21 febbraio, l’evento di chiusura di questa campagna elettorale che si terrà ad Atri all’hotel Du Parc al quale parteciperanno, il Presidente della Regione Gianni Chiodi e il candidato al Senato per il Pdl, Gaetano Quagliariello. Domani venerdì 22 febbraio, Paolo Tancredi, chiuderà la serie di appuntamenti elettorali prima partecipando a Colleparco ad una riunione alle ore 18.00, poi alle ore 19:00 sarà presso il SuperCinema di Chieti dove si terrà la manifestazione regionale per la chiusura della campagna elettorale in Abruzzo. Interverranno Gianni Chiodi, presidente della Regione, Gaetano Quagliariello, capolista al Senato dietro Silvio Berlusconi, i coordinatori regionali del partito Filippo Piccone e Fabrizio Di Stefano, parteciperanno i candidati del PdL alla Camera e al Senato e i rappresentanti del partito di tutto il territorio regionale.

Chiusura campagna del Pd. Sempre domani alle 18 presso l’hotel Michelangelo di via de Paulis a Teramo, la festa per la chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico della provincia di Teramo. All’evento saranno presenti i quattro candidati al Parlamento del Pd (Tommaso Ginoble, Renzo Di Sabatino, Stefania Ferri e Manola Di Pasquale), oltre ai vertici provinciali e locali del partito. Il candidato del Pd al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani chiuderà la campagna elettorale prima a Mosciano Sant’Angelo, ristorante ‘La Vecchia Stazione’ (ore 16), e poi all’hotel Michelangelo di Teramo per la manifestazione conclusiva del Pd.

Salta l’incontro con Ingroia a Teramo. A causa di un impegno televisivo dell’ultimo momento, il Candidato Premier per la lista Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, non sarà più a Teramo, domani venerdì 22 febraio come era previsto in un primo momento, al’incontro organizzato alla sala polifunzionale della Provincia. Ingroia sarà all’Aquila alle 12 al "Palezzetto dei nobili" in piazza Santa Margherita.