Ventenne muore nell’auto finita nel fossato: l’incidente scoperto stamattina

Civitella del Tronto: Stefano Velea stanotte è finito fuoristrada dopo aver sfondato un parapetto con la sua Opel Corsa. Sono stati i famigliari a far scattare le ricerche, trovato da uno zio

CIVITELLA – E’ un ventenne residente ad Ascoli di famiglia romena, Stefano Velea, la vittima dell’incidente stradale verificatosi nella notte nei pressi di Civitella del Tronto, ma scoperto soltanto nella mattinata di oggi. Sono stati infatti i famigliari del giovane, che non è rientrato a casa stanotte, a far scattare le ricerche da parte dei carabinieri: la tragedia è stata scoperta da uno zio, attorno alle 10, dopo aver seguito le tracce di un tremendo impatto contro il parapetto di un ponte in mattoni lungo la provinciale 54 e poi nel corso d’acqua sottostante, in contrada Gabbiano.

I soccorritori non senza difficoltà hanno raggiunto la Opel Corsa condotta dal ragazzo, che si era ribaltata più volte dopo un volo di una decina di metri dal ponte: l’auto, distrutta, era sul greto del torrente. Per il giovane non c’era più nulla da fare e molto probabilmente il decesso risaliva a qualche ora prima.

L’auto è stata recuperata dai vigili del fuoco dopo l’autorizzazione del magistrato alla rimozione della salma che è stata mesa a disposizione per un eventuale esame medico legale che possa tentare di chiarire causa ed orario del decesso. L’incidente è di competenza della magistratura teramana, essendosi verificato al di qua del confine regionale. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Civitella del Tronto.

Leave a Comment