Riaperta dopo i lavori la sala polifunzionale di via Comi

La prima parte dell’intervento ha riguardato il palco e l’impianto di illuminazione. Il saluto di D’Angelo ai dipendenti

TERAMO – Nella serata di ieri è stata festeggiata la riapertura della Sala polifunzionale della Provincia di via Comi a Teramo, dopo i lavori di manutenzione che hanno coinvolto in particolare il palco.

Si tratta di un primo intervento di manutenzione e restyling con l’utilizzo di materiali in legno e finiture di pregio, che si completerà nel corso del nuovo anno. Nuovo anche l’impianto di illuminazione che vede impiegate lampade a Led, ad alta efficienza energetica.

Nel suo intervento, il presidente D’Angelo si è soffermato sul nuovo corso che l’Ente di via Milli sta intraprendendo, “per ribadire l’identità di questo territorio e per restituirgli il ruolo che merita”. Nel suo messaggio di fine anno ai dipendenti, presenti in sala, ha ringraziato uno per uno tutti gli uffici di via Capuani e via Milli “per l’impegno profuso in questi primi 12 mesi, con i migliori auspici per il 2024 e per le sfide che il prossimo futuro ha in serbo“.

Leave a Comment